Connect with us

Calcio

“L’uomo della domenica”: è il “gaucho” Costanzo, giocatore di altra categoria

Published

on

Grosseto – “L’uomo della domenica” o meglio in questo caso sarebbe più coretto dire del sabato visto che è sceso in campo proprio nell’anticipo del sabato tra Invictasauro ed Atletico Maremma, è Leonardo Costanzo, conosciuto anche come “gaucho”.
Ieri, come negli ultimi incontri di campionato, ha preso in mano la propria squadra scrivendo calcio a centrocampo. Un tocco di palla ed una genialità sicuramente da categorie superiori, come nell’occasione del gol dello 0 a 1, quando accarezza la palla con la suola prima di vedere uno spiraglio che solo in pochi lo potevano vedere.
Costanzo non lo scopriamo certamente oggi ed il suo curriculum che narra delle maglie della Fiorentina (giovanili) indossata o quella dell’Us Gavorrano parlano per lui e per il suo bagaglio tecnico.
Lo scorso anno lo abbiamo potuto ammirare con il Belvedere Grosseto nella cavalcata trionfale in prima categoria e quest’anno dopo un inizio non facile anche a causa di alcuni stop fisici è ritornato prepotentemente ad incidere in un campionato che sicuramente non è quello di sua competenza.
Per ora ce lo gustiamo con le sue invenzioni, degne di campioni professionisti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x