Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “G”: la stagione dell’Orbetello? Montiano la probabile rivelazione, Sorano insidioso

Published

on

Us Orbetello

Grosseto. Si stanno completando gli organici delle squadre che andranno a comporre il girone “G” di Seconda Categoria.
In attesa di qualche ripescaggio, tra cui quello della Nuova Grosseto abbiamo provato a giocarci le nostre prime tre carte per la favorita alla vittoria finale, la sorpresa e chi ricoprirà il ruolo della classica mina vagante.

FAVORI DEL PRONOSTICO. Il primo nome che mettiamo ad oggi è quello dell’Orbetello. I motivi? Ha una buona rosa di qualità, un allenatore bravo e preparato come Riccardo Berni che conosce la categoria e l’ambiente e sicuramente saprà gestire le difficoltà.
Rispetto alle altre formazioni ha un pubblico “caldo” che segue la squadra in casa ed in trasferta.

RIVELAZIONE. Il Montiano può essere la vera rivelazione e potrebbe ambire ai play off. Un tecnico giovane e preparato come Galeotti ed una campagna acquisti ben disegnata dal ds Brezzi che rendono la rosa competitiva e completa.

MINA VAGANTE. Il Sorano di Antolovic può essere la diretta concorrente dell’Orbetello, ma attenzione anche alla Neania che come tutti gli anni sarà a lottare per le primissime posizioni. 
La società del presidente Renacci ha cambiato poco e con i pochi innesti fatti ha compiuto il salto di qualità, staremo a vedere se può bastare.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x