Connect with us

Calcio

Seconda categoria: sfida a distanza Scarlino-Sorano. Tanti scontri salvezza e per la lotta play off

Published

on

GROSSETO – Si torna in campo per il rush finale nel girone “G” di seconda categoria con la volata finale per il primo posto e la corsa play off e salvezza.
La prima della classe, oramai certa della prima categoria, dopo la vittoria della coppa toscana regionale, sarà di scena al “Passalacqua” contro una Nuova Grosseto Barbanella bisognosa di punti per evitare i play out.
La diretta concorrente, il Sorano di Baldoni, invece avrà un difficile compito interno contro un Campagnatico Arcille con la mente libera che potrà giocarsi la sfida a viso aperto.
In ottica play off il Caldana rischia al “Valdrighi” contro una Castiglionese che non può permettersi passi falsi. Insomma la gara si annuncia quanto mai combattuta.

L’Orbetello al “Vezzosi” sfiderà la Maglianese in un altra partita dove si incrocerà nuovamente la lotta salvezza con quella per i play off.
Il Rispescia si gioca le ultime carte per agganciare almeno gli spareggi play out in casa contro la Maglianese, mentre l’Alberese del neo tecnico Piccioni farà visita ad un Roccastrada rigenerato dalla cura Di Chiara.
Chiude il quadro di giornata lo scontro tra il Cinigiano di Margiacchi che vuol conquistare i tre punti contro il Castell’Azzara, mentre il Marina ospiterà il Santa Fiora.

CASTIGLIONESE-CALDANA
CINIGIANO-C.AZZARA
MARINA-I.S.FIORA
NUOVA GROSSETO-SCARLINO
ORBETELLO-MAGLIANESE
RISPESCIA-MARSILIANA
ROCCASTRADA-ALBERESE
SORANO-CAMPAGNATICO ARCILLE

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x