Connect with us

Calcio

Emilio Baldoni sulla sua espulsione: “Vi racconto la mia verità”

Published

on

Grosseto – Emilio Baldoni, tecnico del Sorano, dopo la sua lunga squalifica subita in relazione all’espulsione rimediata nella gara di recupero contro lo Scarlino, attraverso i nostri microfoni racconta la sua verità.
Sono rammaricato per quanto accaduto” – esordisce il mister che poi prosegue – “il direttore di gara mi ha sventolato il cartellino rosso e sinceramente ammetto di aver detto una bestemmia che mi è scappata nella concitazione della gara, ma quando ho letto che lo ho insultato cosa assolutamente non vera. Non mi permetterei mai visto il rispetto che nutro verso la classe arbitrale e lo spirito di collaborazione che penso sia giusto avere. Ci mancherebbe altro non è un dramma perchè seguirò la squadra da fuori il recinto di gioco, ma ripeto non è giusto attribuirmi cose che non ho fatto“.
La stessa società su richiesta di Baldoni ha deciso che non procederà a fare il reclamo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x