Connect with us

Calcio

Rinasce il calcio a Montiano

Published

on

Montiano – Rinasce il calcio a Montiano dopo un anno di stop o almeno è nelle intenzioni. A darne notizia sul proprio profilo facebook è appunto la società USD Montiano.
Questo il testo:
“SI RIPARTE!!!!! Adesso è ufficiale. A Montiano si ritorna a respirare aria di calcio giocato ed a disputare un campionato calcistico!
Grazie all’ingresso in società di tanti nuovi soci ,tutti del nostro paese e dintorni, che si sono resi disponibili a portare avanti il nome e la storia del Montiano dopo un anno di pausa.
Si riparte con passione, umiltà e con la voglia di stare assieme.
Per chi volesse saperne di più di questo nuovo progetto e soprattutto volesse aderire iscrivendosi, l’appuntamento è per Sabato 24 febbraio ore 10.00 presso la casa della cultura di Montiano. Vi aspettiamo numerosi.
Le porte della società sono aperte a chiunque voglia dare una mano!”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x