Connect with us

Calcio

Sorano e Scarlino si giocano il campionato

Published

on

Grosseto – Non poteva esserci sfida più decisiva dello scontro diretto nel recupero che si giocherà domani pomeriggio a Latera tra Sorano e Scarlino.
Seconda contro prima con i padroni di casa che devono obbligatoriamente vincere per riaprire la stagione e gli ospiti che invece cercheranno di uscire indenni. Con una vittoria della squadra di Cavaglioni il campionato sarebbe chiuso con qualche mese di anticipo.

Un recupero che ha visto anche il caso del match rimandato mercoledì scorsa dopo la pec firmata da ambo le società e spedita nelle ore che precedono la sfida.
Insomma polemiche dopo polemiche che si sono susseguite come quelle delle condizioni del campo di gioco dopo il primo rinvio.

Ma domani quando le due squadre scenderanno in campo tutto sparirà e i ventidue in campo avranno da giocarsi una grande fetta di stagione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x