Connect with us

Altri Sport

CP Grosseto, il grido di allarme del presidente Osti: “Preoccupati dal silenzio delle istituzioni”

Published

on

Grosseto – Il presidente del CP Grosseto, Stefano Osti, lancia il grido di allarme durante la conferenza stampa indetta dalla società biancorossa. Un grido che naturalmente si riferisce alla situazione dell’impianto di Via Mercurio.

“Siamo ancora nel pieno della deroga della federazione che ricordo scadrà nel 2025 e sono preoccupato del silenzio su tale questione da parte delle istituzioni. Siamo stati ospiti da società locali nelle gare importanti della stagione come nelle semifinali dello scorso anno. Sinceramente iamo preoccupati per il prosieguo della nostra massima attività. Stiamo lavorando con il massimo entusiasmo dai più piccoli ai più grandi con l’obiettivo che è quello di portare i piccoli grossetani a giocare in prima squadra” esordisce il numero uno che poi arriva il nocciolo della questione.

“Il problema riguarda il nostro impianto e ripeto sono preoccupato dal silenzio della nostra amministrazione. Ci sono state risposte fino a quando è stato predisposto dal nostro architetto Casini un progetto che era collegato al “bando sport e periferie” che purtroppo non è stato accolto per il mancato accoglimento del finanziamento e tutto ciò ci preoccupa. Un silenzio che non è benaugurante. Il nostro obiettivo è quello di smuovere le coscienze affinché possano arrivare fatti tangibili e concreti”.
Si ringrazia Radiostar per la collaborazione nella stesura dell’articolo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x