Connect with us

Hockey

CP Grosseto, Stefano Osti: “Ancora non sono state prese decisioni sul nuovo assetto tecnico”

Published

on

Nelle ultime ore sono apparse notizie sui siti internet e sui blog specializzati che parlano di una rivoluzione tecnica in seno al Circolo Pattinatori 1951. Il presidente biancorosso, Stefano Osti, mette a tacere i rumors con una nota ufficiale.
«Tale “rivoluzione”, se del caso – dice il presidente Osti – sarà al vaglio di una riunione del consiglio direttivo del C.P. Grosseto, appositamente convocata martedì sera, 14 maggio, alle 21 nel centro sportivo di via Mercurio.  Nessuno può dire, quindi, che sono state prese delle decisioni sul nuovo assetto tecnico della nostra società, fino a che non verranno ratificate dal consiglio».

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x