Connect with us

Calcio

Promozione: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP:
IVAN CIOTOLA: 48’ st.!
Il minuto nel quale il centrocampista della Sestese prende il pallone lo posiziona sul dischetto e decide il derby con il C.S. Lebowsky, la scorsa settimana a dare la vittoria alla truppa di Mister Polloni ci hanno pensato un 2006 e un 2007, domenica un 2004, c’è chi fa demagogia e chi cura i Settori Giovanili, a Sesto Fiorentino hanno optato per la seconda.
G. MORELLI vs M. LUNGHI: Il Duello! Il primo è l’esperto portiere del San Miniato il secondo il consumato bomber dell’Atletico Piombino, domenica al Magona si sono trovati per ben due volte a tu per tu dagli 11 metri, nella prima occasione ha avuto la meglio Morelli parando l’ennesimo rigore di questa stagione, nella seconda Lunghi che così ha regalato il quarto successo consecutivo a Mister Venturi, portando i nerazzurri fuori dalla zona play out.
GIOVANNI BANDINI: Bentornato! Lo avevamo lasciato capocannoniere e vincitore del Campionato con la maglia del Mazzola Valdarbia 18 mesi fa, lo ritroviamo ora con la maglia del Belvedere, nel mezzo una parentesi sfortunata a Montalcino, la conquista della Serie D e della Coppa di Eccellenza con il Certaldo, un inizio d’anno a Sansovino, domenica sblocca ed indirizza il difficile match con i Colli Marittimi, lui insieme a Columbu, Folegnani, Guazzini e Tantone le armi di Mister Giallini per colmare il gap dal duo di testa.

FLOP:
RICCARDO CAMPISI: Sprecone!
L’esterno offensivo ex Sporting Cecina gioca una buona partita ma sulla sua prestazione pesa come un macigno l’errore dal dischetto a metà del primo tempo, il 7 di Mister Verdiani si fa ipnotizzare da Selmi che respinge con i piedi la sua conclusione, poi ad inizio ripresa il Belvedere confeziona un uno due micidiale, e così l’ottimo primo tempo dei Colli Marittimi non porta punti ma solo rimpianti.
PORTA ROMANA: Bandiera Bianca! Perde in casa con l’Armando Picchi uno scontro diretto fondamentale, giace mestamente all’ultimo posto della classifica senza dare segni di vita, sesta sconfitta consecutiva, peggiore attacco e peggiore difesa del girone, una sola vittoria ottenuta datata 1 ottobre 2023, dispiace per la piazza ed il blasone, ma gli arancioneri sembrano già indirizzati verso la seconda retrocessione consecutiva.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!