Calcio
Il Caldana, squadra costruita per fare bene con un mix tra esperienza e gioventù ed il mercato…
Caldana – E’ un Caldana diverso quello plasmato dal ds Riccardo Fallani e dal presidente Pietro Pazzini, che insieme ai suoi collaboratori, ha voluto costruire una rosa che rappresenta un mix di esperienza di ragazzi di belle speranze.
Il maestro dell’orchestra che cercherà di guidare la squadra verso la zona play off è Alessio Coppola, che alla sua prima esperienza nel mondo dei “grandi” ha centrato l’obiettivo della salvezza.
Come dicevamo prima sono diversi i volti nuovi che sono arrivati e sono stati ufficializzati come il portiere Filippo Quintavalle (2000 dal Montieri) Iacopo Grotti centrocampista 1991 dalla Nuova Grosseto, Roberto Corrado attaccante dal Monterotondo 1994, mentre nelle prossime ore potrebbe arrivare un altro colpo importante come quello di Massieri.
Diverse anche le conferme di quelle pesanti come per il caso di Alessio Duranti (1994), Lorenzo Raspanti (2001), Tommaso Pazzini (2004) Mattia Liguori (1998) Igor Galli (1986), Walter Di Franco (1990) Niccolò Boschi (2000) e Sebastiano Biancalani
Un presidente Pazzini soddisfatto del lavoro fin qui fatto, ma conoscendo le sue ambizioni siamo sicuri che il mercato del Caldana potrebbe non terminare qui…