Connect with us

Calcio

Il Caldana, squadra costruita per fare bene con un mix tra esperienza e gioventù ed il mercato…

Published

on

Caldana – E’ un Caldana diverso quello plasmato dal ds Riccardo Fallani e dal presidente Pietro Pazzini, che insieme ai suoi collaboratori, ha voluto costruire una rosa che rappresenta un mix di esperienza di ragazzi di belle speranze.
Il maestro dell’orchestra che cercherà di guidare la squadra verso la zona play off è Alessio Coppola, che alla sua prima esperienza nel mondo dei “grandi” ha centrato l’obiettivo della salvezza.

Come dicevamo prima sono diversi i volti nuovi che sono arrivati e sono stati ufficializzati come il portiere Filippo Quintavalle (2000 dal Montieri) Iacopo Grotti centrocampista 1991 dalla Nuova Grosseto, Roberto Corrado attaccante dal Monterotondo 1994, mentre nelle prossime ore potrebbe arrivare un altro colpo importante come quello di Massieri.

Diverse anche le conferme di quelle pesanti come per il caso di Alessio Duranti (1994), Lorenzo Raspanti (2001), Tommaso Pazzini (2004) Mattia Liguori (1998) Igor Galli (1986), Walter Di Franco (1990) Niccolò Boschi (2000) e Sebastiano Biancalani

Un presidente Pazzini soddisfatto del lavoro fin qui fatto, ma conoscendo le sue ambizioni siamo sicuri che il mercato del Caldana potrebbe non terminare qui…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x