Connect with us

Calcio

Caldana, corsa contro il tempo per dare seguito alla società

Published

on

Caldana – Corso contro il tempo in casa Caldana per dare seguito alla società dopo l’annuncio del presidente Pazzini delle proprie dimissioni.
La società infatti chiuderà se alla data del 30 giugno, scadenza dello statuto societario, non verrà trovato nessun interessato.
Da nostre notizie raccolte pare infatti che non ci sia soggetto che al momento si sia fatto avanti per mostrare il proprio interesse a portare avanti l’attività della società.
Abbiamo sempre raccolto rumors di offerte che sarebbero state fatte a Pazzini per entrare come collaboratore in altre società, con lo stesso che avrebbe rifiutato per motivi lavorativi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x