Connect with us

Calcio

Seconda categoria, salta un importante panchina

Published

on

Caldana – Cambio di panchina per il Caldana che nella giornata ha esonerato il tecnico Alessio Coppola dopo la sconfitta di Castell’Azzara.
Questo il messaggio del mister che ci è arrivato in redazione:

Vorrei prima di tutto ringraziare il presidente Pazzini per l’opportunità data, un ringraziamento in particolare a chi lavora dietro le quinte come il direttore sportivo i dirigenti i guardalinee il custode e la segreteria, senza di loro non sì andrebbe avanti, un ringraziamento a tutti i giocatori soprattutto a quelli che mi hanno voluto veramente bene, un ringraziamento particolare va allo staff lavoro Luigi Forni, Nucci Riccardo e Stefano Petrucci persone splendide e sempre disponibili. Apprendo con un po’ di stupore la notizia data, il mio percorso è iniziato il 25 gennaio 2023 con l’obbiettivo di salvare la squadra da una situazione complicata e ci siamo riusciti, l’obbiettivo stagionale era quello di evitare i playout, obbiettivo raggiunto i primi di dicembre. Che dire lascio da quarto in classifica in piena lotta playoff rammaricato di non poter portare a termine una stagione promettente. Detto questo spero vivamente che i ragazzi possono raggiungere questo obbiettivo che a settembre sembrava impensabile. Il mio augurio è quello di riavere quanto prima l’opportunità di rimettermi in gioco“.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x