Connect with us

Calcio

Caldana, Pazzini: “Tutte le responsabilità sull’esonero sono state le mie”, Coppola: “Messaggio non rispettoso”

Published

on

Grosseto – Martedì durante la puntata de “Il processo di Gs” è stato letto il messaggio del presidente del Caldana, Pietro Pazzini, che ha commentato l’esonero del tecnico Alessio Coppola.
“La responsabilità di ciò che è successo in questa settimana passata sono tutte colpe del sottoscritto, Caldana e’ e deve essere, fin quando ci sarò io, un posto dove il divertimento fa da padrone, più delle vittorie, personalmente arrivare quarto sesto o nono, non mi fa cambiare la vita, ma rendere l’ambiente divertente e tranquillo è la missione principale ed un obiettivo significativo!
vado al campo per divertirmi, se poi vinciamo divertendosi, meglio”

Non si è fatta attendere la risposta dell’ex mister del Caldana
“Il messaggio che fa passare il presidente non è rispettoso nei miei confronti e non rispecchia la realtà delle cose, lui sa bene e tutti i ragazzi sanno cosa è realmente accaduto e a me questo basta”.
Siamo sicuri che tra le parti ci sia un fraintendimento e che sappiamo bene che i due si stimano e si conoscano da anni e presto potranno chiarire la loro posizione.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x