Connect with us

Calcio

Us Orbetello: si riparte da Daniele Federici in panchina?

Published

on

Daniele Federici

Orbetello – Periodo di grandi cambiamenti in casa Us Orbetello con le varie notizie ed indiscrezioni che si susseguono e che ci raccontano di una possibile trattativa per il passaggio societario ad un gruppo imprenditoriale laziale.
Staremo a vedere nei prossimi giorni se le notizie troveranno o meno conferma.
Nel caso la trattativa andasse in porto allora il nuovo allenatore potrebbe essere Daniele Federici (ex giocatore Us Grosseto in serie B) che ha attaccato le scarpette al chiodo proprio nei mesi scorsi.

La sua prima esperienza potrebbe rappresentare la bontà del nuovo corso che vedrebbe l’Orbetello cercare di scalare le categorie del calcio dilettantistico regionale e ritornare dove più compete alla squadra lagunare per storia e blasone.
Naturalmente al momento sono solo chiacchiere “estive”, ma se venissero confermate allora si ripartirebbe da un nuovo importante corso.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x