Connect with us

Calcio

Mercato – Tanti “grifoncini” richiesti dalle squadre della provincia e non solo…

Published

on

Grosseto – Alcuni giovani grifoncini stanno diventando pezzi pregiati del mercato estivo. Tante le trattative soprattutto con le società maremmane che dovranno affrontare il prossimo campionato di Promozione (3 delle quali impegnate anche nella Juniores regionale) .

Una delle squadre più attive è il Sant’Andrea, vicino a chiudere con i difensori Diego Paccagnini (‘05) e Tommaso Arzilli (‘05), oltre che con il centrocampista Emanuel Affabile (‘05),  giovani che possono far comodo sia alla prima squadra di mister Cinelli sia alla Juniores regionale del neo allenatore Pasquale Silvestro, ma non finisce qui. Infatti, sembra che sul taccuino del ds Romagnoli ci siano i nomi di altri biancorossi, uno su tutti quello dell’attaccante Diego De Dominicis (‘05) che con 17 centri è stato il bomber della Juniores nazionale e potrebbe risolvere il problema del gol ai biancazzurri.

Il portiere Francesco Di Bonito (‘04) sembrava vicino al Belvedere, rossoneri che poi hanno virato su un altro portiere fuori quota con esperienza in Eccellenza, ma il ds Brezzi lavora alacremente per portare alla corte di mister Giallini, l’attaccante Andrea Colombu (‘04) e i difensori Jacopo Veronesi (‘04), Gianmarco Fralassi (‘05) e Manuel Tiberi (‘03), quest’ultimo tentato però a seguire mister Bifini in Eccellenza alla Sinalunghese.

Altra pista calda è quella che vede prossima all’ufficializzazione da parte dell’Atletico Maremma dell’arrivo alla corte di mister Lorenzini, del difensore Emanuele Amaddi (‘05) ed il centrocampista Tommaso Presicci (‘05).

Insomma, a testimonianza del buon lavoro svolto al Centro sportivo di Roselle quest’anno, sono tanti i giovani in rampa di lancio, tanti giovani che proseguono il loro percorso di crescita calcistica e non solo, ai quali auguriamo buona fortuna.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x