Connect with us

Calcio

“L’uomo della domenica” è un mister che vuole regalare un grande sogno ai propri tifosi

Published

on

Orbetello – Venticinque punti negli ultimi undici incontri. L’ultima volta che l’Us Orbetello è stato battuto è stato il 19 novembre 2023 quando a sorpresa al “Vezzosi” passò l’Alberese dell’ex Tosini.
Tante voci poi si erano rincorse verso la fine dell’anno che erroneamente raccontavano di un ridimensionamento del programma della società lagunare.
A tutto ciò si era aggiunta la lunga squalifica di un attaccante del valore quale Bisozzi, ma il tecnico Federici, non si è scalfito minimamente ed è andato avanti con il proprio lavoro da professionista (come lo è stato per anni nei campionati di Serie B con la maglia dell’Us Grosseto) allenamento dopo allenamento, giorno dopo giorno.
Il gruppo si è ancora più coeso ed i risultati sono arrivati in maniera regolare sul terreno di gioco.
Ad oggi l’Us Orbetello ha scalato la classifica portandosi a cinque punti dalla prima della classe seppure con una partita in più disputata.
Adesso i lagunari ci credono con gli scontri diretti tutti da giocare, Federici e il suo staff si vuole regalare un impresa ed un grande sogno…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x