Calcio
Seconda categoria: Orbetello-Scarlino, gara che vale una stagione
Orbetello – Big match per il ventiduesimo turno di campionato nel girone “G” di seconda categoria. Al “Vezzosi” di Orbetello infatti i lanciatissimi padroni di casa sono pronti ad ospitare e sfidare la capolista Scarlino che ha un vantaggio di cinque punti in classifica ed una gara in più da disputare (il famoso recupero contro il Sorano che si giocherà mercoledì 28 febbraio ndr).
C’è molta attesa in casa laguna con il pubblico delle grandi occasioni che cercherà di spingere i propri beniamini ad un successo che potrebbe aprire a scenari impensabili fino a qualche settimana fa.
Per i ragazzi di Cavaglioni invece uscire indenne domenica ed il mercoledì successivo significherebbe aver messo una seria ipoteca sul campionato.
Il match si annuncia spettacolare con i due migliori attacchi del girone: 45 per l’Orbetello e 49 per lo Scarlino e sarà sfida a distanza anche tra grandi bomber.
Insomma una gara che sarà il crocevia della stagione e che ci permetterà di capire il futuro in campionato delle due squadre.