Connect with us

Calcio

Mercato – Orbetello: partenza con il botto

Published

on

Orbetello – Partenza di mercato con il botto con l’ufficializzazione dell’attaccante, Berardinelli Giordano,  attaccante con esperienze fino alla serie D, che vestirà i colori biancocelesti nella prossima stagione 2024/2025.
Non è stato facile averlo con noi, calciatore estroso e con l’innato senso del gol, “oggetto” del desiderio di tante società calcistiche. Siamo felicissimi di averlo nella nostra rosa, adesso testa bassa e pedalare, il mercato è solo all’inizio” commentano dalla dirigenza con un presidente, Giorgio Crea, entusiasta per come si sta muovendo la società.
Ricordiamo che l’Us Orbetello attende il ripescaggio in prima categoria dopo aver vinto i play off.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x