Connect with us

Calcio

Belvedere Grosseto-Sant’Andrea: gara da dentro o fuori

Published

on

Grosseto – Gara da dentro o fuori tra Belvedere Grosseto e Sant’Andrea: per obiettivi completamente opposti. Alla “Corte degli Ulivi” gli uomini di Giallini devono obbligatoriamente conquistare i tre punti per far rimanere accesa la fiammella della speranza di poter sempre agganciare San Miniato Basso e Sestese.
Per gli uomini di Silvestro una sconfitta significherebbe avere più di un piede sul baratro della retrocessione diretta.
Sulla carta naturalmente i pronostici sono tutti a favore dei padroni di casa anche se dovranno fare a meno di due pezzi da novanta come Folegnani e Blanchard, entrambi out per squalifica. Ma la rosa della squadra del presidente Clementini è profonda e di qualità e i sostituti sono ampiamente all’altezza.
Per gli ospiti che hanno vinto in campionato solamente due volte c’è da scontrarsi sulla sterilità di un attacco che spesso non ha tramutato in gol le occasioni avute ed il gioco prodotto.
Nel match di andata si imposero gli ospiti con un netto 0 a 3, staremo a vedere domenica cosa accadrà…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x