Connect with us

Calcio

Seconda categoria: big match Cinigiano-Orbetello e attenzione al derby del tramaglio

Published

on

Grosseto – Prima giornata di ritorno nel girone “G” di seconda categoria che vedrà come campo principale quello di Cinigiano dove la squadra di Margiacchi ospiterà l’Orbetello
Entrambe le formazioni non possono permettersi ulteriori passi falsi se vogliono lottare per la prima posizione.
Tutte e due le squadre sono “arrabbiate” per aver subito il gol del pareggio domenica scorsi nei minuti di recupero.

La capolista Scarlino dopo l’ottimo turno di coppa superato contro il Marciana Marina avrà un compito non facile sul campo del Santa Fiora, insomma nel giro di pochi giorni i giallorossi visiteranno mari e monti.
Il Sorano di bomber Andrea Nuvola vuol rimanere attaccato alle primissime posizioni e il Rispescia potrebbe essere sulla carta una compagine abbordabile.
Il Caldana di Coppola dopo il pari di sette giorni fa ospiterà la Nuova Grosseto Barbanella, formazione che con Ferrigato può essere in grado di fare risultato su qualsiasi campo.

In ottica salvezza l’Alberese di Tosini, sempre più disperatamente in ultima posizione è chiamata a fare il blitz sul campo della Marsiliana, mentre il Campagnatico Arcille non può più fare passi falsi se non vuole trovarsi invischiata nella lotta per non retrocedere.
Attenzione però perché il Roccastrada con Di Chiara alla guida ha cambiato passo.

Chiude il quadro della giornata il derby del “tramaglio” tra la Castiglionese che deve riscattarsi dopo il pesante punteggio di domenica scorsa ed il Marina che è dato in grande forma ed il match tra Maglianese e Castell’Azzara.
In quest’ultima sfida i ragazzi di Darini devono dare un forte segnale al campionato per invertire il trend negativo intrapreso.

Caldana-Nuova Grosseto Barbanella
Campagnatico Arcille-Roccastrada
Castiglionese-Marina
Cinigiano-Orbetello
I.S.Fiora-Scarlino
Maglianese-C.Azzara
Marsiliana-Alberese
Sorano-Rispescia

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x