Connect with us

Calcio

Us Grosseto, l’attaccante Columbu a un passo dal Belvedere Grosseto

Published

on

Si tratta solo di limare gli ultimi dettagli, dopodiché, salvo ripensamenti improvvisi, Andrea Columbu, attaccante classe 2004, diventerà un giocatore dell’ambizioso Belvedere Grosseto di proprietà dei fratelli Clementini, club appena approdato in Promozione. Questo, per lo meno, è ciò che sappiamo noi di Gs. Per la punta si tratterà di un ritorno in Maremma dopo il prestito alla Vis Pesaro per il campionato Primavera 3. Ricordiamo che il giovane ha giocato nel medesimo campionato per due annate proprio col Grosseto, mentre nell’ultima stagione ha esordito in Serie D (nella trasferta a Montespaccato, ndr) prima di essere mandato in prestito nelle Marche. L’annuncio dell’approdo al Belvedere potrebbe arrivare già in mattinata o comunque entro oggi. Va detto, però, che Fabio Iusco, agente Fifa e procuratore del giocatore, raggiunto da noi telefonicamente, non ha voluto confermare né smentire la notizia.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x