Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di settimana

Published

on

TOP
Ingrossi – Altro gol pesante per l’attaccante della Nuova Grosseto Barbanella che evita così un altra sconfitta e tiene a galla la squadra di Tosini nella lotta per la salvezza.
Virtus Amiata – Successo fondamentale per gli amiatini che tornano in corsa per evitare la zona play out. Inizia con il piede giusto l’anno per Fazzi e compagni.
Margiacchi – Dopo un inizio di stagione non facile, il tecnico grossetano sta trovando il giusto equilibrio per il suo Cinigiano.

FLOP
Roccastrada – La squadra di Ciavattini perde uno scontro diretto importante ed adesso è invischiata più che mai nella lotta per non retrocedere.
Alberese – Il nuovo anno non inizia nel migliore dei modi per la formazione di Andrea Battistini che subisce un pesante passivo contro il Cinigiano.
Marina – Pesante sconfitta ed inizio di 2023 con il piede decisamente sbagliato per i ragazzi di Chinellato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x