Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop della settimana

Published

on

TOP
MARINA – Una vera e propria impresa quella compiuta dai ragazzi di Chinellato che espugnano con merito il difficile campo di Scarlino, riaprendo di fatto il campionato.
VINCENTI – Una doppietta fondamentale che permette l’inizio della rimonta della Marsiliana nello scontro salvezza contro la Castiglionese. La formazione di Carotti è ancora viva e coglie il secondo successo consecutivo.
CALDANA – Altri tre punti per i ragazzi di Biagetti che blindano la loro posizione all’interno della zona play off. Un successo che fa morale.

FLOP
ALBERESE – Va in vantaggio con l’Orbetello, poi si spegne e subisce un nuovo pesante 4 a 1 casalingo. Oramai la terza categoria è dietro l’angolo.
RISPESCIA – Come per l’Alberese la retrocessione purtroppo è ad un passo. La squadra maremmana lotta fino alla fine, ma deve arrendersi al coriaceo Castell’Azzara.
SCARLINO – Passaggio a vuoto ed è il secondo consecutivo in casa dopo quello avuto con la Castiglionese. Un punto nelle ultime due gare casalinghe ed il campionato si riapre. Lo Scarlino deve rimettersi subito in carreggiata.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x