Connect with us

Calcio

Il dato: in Seconda Categoria dieci cambi di panchina. È un record

Published

on

Grosseto – Stagione tormentata per gli allenatori del girone “G” di seconda categoria. Si sono infatti registrati ben 10 cambi di allenatori per ben sette squadre con il record che spetta all’Alberese dove si sono alternati ben 4 mister; da Travison a Falciani passando per Tosini ed infine a Piccioni.
Nuovi volti anche a Rispescia con l’addio di Russo e l’arrivo di Stringardi. A sedere sulla panchina della Nuova Grosseto Barbanella è arrivato il lagunare Ferrigato, mentre un altro compaesano, Di Chiara, è stato chiamato a guidare il Roccastrada.

Volti nuovi come quelli di Antolovic a Castell’Azzara o di Biagetti a Caldana, mentre infine l’esperto Carotti è stato chiamato a guidare verso la salvezza la Marsiliana.
Mancano oramai cinque giornate al termine della stagione e dai risultati finali si dovrà capire chi ha fatto bene a cambiare e chi non… 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x