Connect with us

Calcio

Atletico Maremma: ultima al “Burioni”, dal prossimo anno si torna al “Combi” ?

Published

on

Albinia – Il match di domani contro la vincitrice del campionato, Mazzola Valdarbia, potrebbe essere l’ultima partita ufficiale che la squadra gioca al “Burioni” di San Donato.
Da indiscrezioni che abbiamo raccolto e che potranno trovare o meno conferma nei prossimi mesi, la prima squadra potrebbe giocare le gare ufficiali della prossima stagione a “Combi” in modo da avere maggiore pubblico e magare la presenza tra gli spalti anche di tanti ragazzi che potrebbero raggiungere l’impianto sportivo a piedi, in bicicletta o in motorino perchè ancora sprovvisti della patente.

Insomma l’indirizzo potrebbe essere quello di far sentire l’Atletico Maremma ancora una parte integrante del paese di Albinia, dove i rossoblù negli anni passati hanno costruito promozioni e risultati eccellenti.
Staremo a vedere cosa accadrà, intanto godiamoci il match di domani contro la capolista guidata da Iuri Pezzatini.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x