Connect with us

Calcio

Domani ultima di campionato, ma le società si stanno organizzando per la prossima stagione

Published

on

Grosseto – Domani sarà l’ultima giornata di campionato e quindi della stagione regolare per i campionati di Promozione, Prima e Seconda Categoria, mentre per la Terza ci sarà ancora da attendere qualche settimana.
E da lunedì per molte società sarà tempi di bilanci, tra risultati positivi e altri meno come è nel gioco di tutte le stagioni.
Senza ombra di dubbio c’è molta soddisfazione da parte della federazione e del comitato regionale per aver portato a termine l’annata calcistica dopo due anni dove non si erano conclusi i campionati causa covid.
Si  capirà poi in estate se si tornerà all'”antico” per i format dei gironi o meno, ma ci sarà tempo per capire.

Da lunedì però molte società cominceranno a programmare la nuova stagione. In genere si parte dal lato tecnico, sulla conferma o meno di allenatori.
Dalle prime indiscrezioni che abbiamo raccolto ci saranno tantissime novità soprattutto in prima categoria, ma attenzione anche alla seconda dove potrebbero esserci sorprese.
Poi si capirà anche sul fronte fusioni, se anche quest’anno potremmo avere nuove composizioni ed assetti societari.
Ma al momento godiamoci questi ultimi novanta minuti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x