Connect with us

Calcio

Promozione, sprint play off per l’Atletico Maremma. Ultima chiamata salvezza per il Monterotondo

Published

on

GROSSETO – Torneo di promozione allo sprint finale. L’Atletico Maremma riceve al Burioni di San Donato il Gambassi. In ballo tre punti che potrebbero essere pesanti in chiave play off. Diversamente per la formazione del direttore generale Luca Vaselli, la stagione potrebbe finire nella anonimato. Diversa la posizione del Sant Andrea. La formazione del presidente Cosi fa visita al Castiglioncello, in una gara che si preannuncia vibrante , perché i padroni di casa cercano i punti definitivi per la salvezza diretta.

Di contro gli uomini di Cinelli, raggiunta la salvezza, sognano i playoff. Dura la gara dell altra maremmana, il Monterotondo. La squadra di Ballerini riceve il Venturina contro cui deve vincere , senza se e senza ma, se vuole cullare il sogno di giocarsi i playout.In testa alla classifica riposa il Mazzola Valdarbia.

Occasione ghiotta per lo Sporting Cecina che con una vittoria contro l’Atletico Etruria, potrebbe arrivare ad un solo punto dalla formazione di Iuri Pezzatinied avendo da recuperare una gara, potrebbe arrivare ad un clamoroso sorpasso in classifica. Forcoli – Urbino Taccola , con i padroni di casa in piena bagarre salvezza e gli ospiti che vogliono i playoff e Colli Marittimi -Saline chiudono questa ventiquattresima giornata .

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x