Connect with us

Calcio

Torneo “Salvetti” 1972 – Polisportiva Alberese

Published

on

Come consuetudine all’epoca i Tornei estivi erano una divagazione ed un puro divertimento, anche se sempre agonistico ed i ragazzi della Polisportiva Alberese non sono mai mancati all’appuntamento. Nel 1972 la Società partecipa a Gavorrano al Torneo “Salvetti” con i suoi giocatori migliori imbottiti di personaggi di qualità che hanno lasciato un indelebile ricordo negli sportivi (indimenticati i vari Sergio ALLEGRO, Sergio MAGGIOTTO ed il Dirigente Credo FANFANI). Questi i personaggi della formazione della squadra che partecipò nel lontano 1972 al Torneo “Salvetti”. In foto in piedi: Credo FANFANI ( Dirigente e sponsor). Aldo ACCIAI, Aldo MOLINARI, Francesco BASVILLE, Sergio MAGGIOTTO, Ugo BRIZZI, PELOSI, G.Franco BRIZZI – a terra: Sergio ALLEGRO, Alfredo DISCEPOLI, G.Carlo CURIELLI, Nevio PERINO, STORAI. Tornei estivi che avevano anche valenza di continuo allenamento per i giocatori per poter poi completare la preparazione pre-campionato.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x