Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, ufficializzata la rescissione con Pierangioli (destinato a Montevarchi o Aglianese)

Rescissione consensuale tra il club unionista e il centrocampista offensivo biancorosso

Published

on

Grosseto Tommaso Pierangioli non è più un giocatore unionista. A comunicarlo è stato proprio l’Us Grosseto che ha parlato di rescissione consensuale e ha ringraziato il giocatore per l’impegno, l’attaccamento alla maglia e la professionalità dimostrati nella sua militanza biancorossa.

A tal proposito, il vicepresidente grossetano, Simone Ceri, ha commentato:
<<Siamo dispiaciuti di dover salutare Pierangioli, ma ci sembrava giusto permettergli di giocare con continuità. Il nostro più sincero ringraziamento per quanto da lui fatto in questi anni, e per i campionati vinti insieme a noi, anzi, speriamo davvero che questo non sia un addi,o ma un arrivederci. Noi continueremo a seguirlo nella speranza di avere un nuovo vecchio gradito ritorno>>.

Proprio Pierangioli ci ha confermato come ancora non ci sia nulla di deciso nel suo futuro, visto che alla possibilità di vestire la maglia dell’Aquila Montervarchi si è unita anche quella offertagli dall’Aglianese, prima in classifica nel girone D di Serie D. Tuttavia, notizie odierne parlano addirittura un terzo club interessato al giocatore, la Sinalunghese.

La sua avventura in maglia biancorossa si chiude con 29 presenze (tra Eccellenza, Serie D e C) e 5 gol (tutti in Eccellenza), ma soprattutto, con tanto rammarico da parte di tutti, perché un lungo infortunio ha tenuto lontano dal campo di gioco Pierangioli per troppo tempo. Giusto, quindi, offrire la possibilità al ragazzo (una splendida persona) di mettersi di nuovo in gioco altrove.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x