Juniores
Juniores provinciali: finisce in parità il big match tra Paganico e Nuova
GROSSETO. Arrivati in redazione i primi risultati del campionato juniores provinciali.
Termina in parità lo scontro ad alta classifica tra Paganico e Nuova Grosseto, 2 a 2 il finale. Proprio i grossetani vengono raggiunti in vetta dal Casottomarina che espugna il campo di Sticciano per 2 a 1 grazie ad una doppietta di bomber Setelia.
Bene anche l’Argentario che rifila un secco 4 a 1 al Roccastrada e si porta a meno tre dalla vetta. Punteggio tennistico per il Ribolla sul campo del San Donato. Eroe di giornata Cozzolino, autore di un favoloso poker.
Risorge il Fonteblanda che espugna il campo di Porto Ercole 3 a 2. Avanza anche il Roselle che spinto da uno strepitoso D’Elia espugna il campo del Braccagni per 2 a 1.
Infine va al MAnciano il derby con il Pitigliano con le realizzazioni di Martelli e Giustacori.
[matches league_id=20 mode=]
Che cuore questo paganico in otto
La nuova è una bella squadra ma il paganico gioca troppo meglio!!
volevo fare i complimenti al casottomarina!
a inizio anno parlavano tutti di un roselle che poteva vincere un campionato juniores senza alcun problema visto che aveva preso giocatori da tutte le parti per vincere il campionato! ma sé visto che non è cosi in questa categoria fa la differenza il gruppo e il casottomarina è avvantaggiat per questo punto come la nuova. se posso dare un consiglio a mister crea e al presidente ceri i singoli non fanno la differenza è un gruppo unito che fa la differenza! poi mister crea gli vorrei fare una domanda come mai quando lei era al casotto hanno smesso quasi tutti i giocatori? forse perché lei non è bono a fare gruppo? chi sa!!
basti pensare al grande lavoro che stanno facendo la coppia allegri tassotti del casottomarina ( silvestro e tenerni ) che la prima cosa per loro è il gruppo non come lei sign. crea che pensa solo a vincere sé gli posso dare un consiglio alla fine il giocattolo si rompe!
complimenti al casottomarina che a inizio anno nessuno poteva pensare di vederlo al primo post a pari punti con la nuova! a inizio anno si parlava solamente di un roselle che vinceva il campionato juniores senza alcun problema visto che aveva preso nomi importanti! ma nel calcio caro sign. Ceri e Crea non è cosi in queste categorie vince chi ha più gruppo!
volevo fare una domanda al sign. Crea come mai lei l’anno scorso quando allenava il casottomarina sono andati via tutti i giocatori e sé ritrovato ad andare a prendere i giocatori dall’allievi? forse perché lei non è bono a fare un gruppo? chi sa!
come mai quest’anno so ritornati quasi tutti i giocatori che con lei hanno smesso?
forse perché la coppia allegri Tassotti del casottomarina ( silvestro – tenerini) perché pensano il gruppo sia la cosa più importante in una squadra? non è che si vince solo con i singoli infatti c’è un detto che troppi galli nel pollaio fanno male
se gli posso dare un consiglio alla fine il giocatolo si rompe e poi ci si rimane male!
se vince il campionato sarò il primo a farle i complimenti però vorrei ricordarle se uno dice squadra dice gruppo non singoli