Connect with us

Altri Sport

Baseball: ancora sconfitti i mastini

Published

on

In garauno non c’è storia tra le pantere nere ed i mastini: la squadra di casa ha legittimato il risultato di 11-1 ottenuto in Otto riprese con un dominio netto sia in attacco che in difesa grazie ad un attacco capace di produrre ben Cinque valide nella prima ripresa che valgono Tre punti e ad un Yepez praticamente intoccabile per i toscani.

Al quarto inning i locali sfruttano anche un paio di errori commessi dalla difesa biancorossonera e con un paio di valide ottengono altri Quattro punti; Tre inning più tardi sono Quattro valide a far salire a Dieci i punti delle pantere nere, mentre all’ottava ripresa termina la partita grazie al punto dell’undici a uno messo a segno da Baccari e compagni.

Anche nel secondo incontro non c’è gloria per la squadra di Biagioli che batte solo Tre valide: il risultato finale di 6-2 regala ai bisiachi la gioia della prima doppietta in IBL ed al Grosseto una sgradevole sensazione di amaro in bocca.

I Black Panthers, dopo aver sbloccato l?equilibrio iniziale al secondo attacco con una valida di Baccari, grazie ad una volata di sacrificio siglata da Santin nella stessa ripresa si portano sul 2-0 ed iniziano a costruire il successo con determinazione.

Al quinto inning arriva anche il solo-homer di Cechet a sancire il successo della squadra di casa ed all’Enegan Toshiba resta soltanto la magra consolazione di siglare un paio di punti al settimo inning per spezzare la shutout ai ragazzi allenati dal manager Da Re.

Il girone di ritorno inizia così nella peggior maniera possibile per la squadra di Biagioli che sembra aver smarrito il feeling con la vittoria: da questa trasferta era atteso il riscatto dopo le ultime prestazioni negative, ma i mastini non sembrano ancora usciti dal pericoloso tunnel in cui si sono infilati perdendo lo spirito combattivo delle prime giornate. Ora più che mai è il momento di non abbandonare questi giovani, molti dei quali esordienti o quasi nella massima serie, che hanno bisogno di ritrovarsi per tornare a volare come in avvio di campionato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma Garcia è stato tagliato o no? L’articolo è stato rimosso per qualche oscuro motivo??

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x