Connect with us

Altri Sport

Baseball: grave incidente al capitano del Rimini

Published

on

Una notizia terribile ha scosso il mondo del baseball italiano: nella giornata del 12 Giugno, il capitano del Rimini, Filippo Crociati, è rimasto coinvolto in un incidente stradale nei pressi della città romagnola ed attualmente si trova ricoverato in gravi condizioni.

La dinamica dell’incidente ha dell’assurdo: il capitano del Rimini stava guidando la propria moto ed ha scartato per evitare una Fiat Punto che si spostava dalla fila in maniera pericolosa ed azzardata. La moto condotta da Crociati si è poi scontrata con una Ford Fiesta che procedeva in senso opposto.

Pronto l’intervento dei soccorritori e della Polizia Municipale, che bloccava il traffico, e mezz’ora dopo si sono presentate due persone sul luogo dello schianto: gli agenti hanno notato che cercavano di influenzare la testimonianza di Due donne asserendo che l’incidente era stato causato da una Peugeot poi dileguatasi.

Gli uomini della Polstrada si sono resi conto della situazione ed hanno deferito le Due persone alle autorità competenti: una per reato di fuga ed omissione di soccorso nonchè false dichiarazioni a pubblico ufficiale, l’altra per favoreggiamento.

Crociati è stato poi sottoposto ad intervento chirurgico per scongiurare l’amputazione di una gamba: l’operazione è riuscita grazie alla perizia dei medici ed, al momento, il trentanovenne risulta tenuto in coma farmacologico dai sanitari del nosocomio.

Le fratture al bacino e in altre parti della gamba sono state ricomposte nel corso dell’intervento chirurgico ed il giocatore è al momento ricoverato nel reparto rianimazione dell’ospedale romagnolo.

Rivolgiamo a Filippo Crociati, storico capitano dei pirati riminesi, un augurio di pronta guarigione: Forza Pippo #13!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x