Connect with us

Altri Sport

Seconda vittoria per i Phoenix: 11-0 al Massa

Published

on

Seconda vittoria consecutiva per i Phoenix Autotrasporti Fazzari, questa settimana di scena a Massa Carrara.

Protagonista assoluto Tommaso Capizzi che, con i suoi 18 K su 21 eliminati, ha letteralmente imbavagliato l’attacco avversario.
I grossetani segnano subito al primo attacco con il partente massese che concedeva un paio di basi, un singolo e, con un errore difensivo si confezionava l’uno a zero. Al terzo attacco il singolo di Di Vittorio, il colpito su Croci e il gran doppio in mezzo agli esterni di Brandi, che veniva portato a casa dalla successiva valida di Vecchiarelli, portavano il punteggio sul 4-0.
Intanto Capizzi continuava la sua prestazione a suon di strike out, mentre l’attacco neroarancio completava la manifesta al sesto e al settimo inning rispettivamente con altri 3 e 4 punti. Con qualche lancio in più del dovuto, Capizzi ha voluto concludere il suo personale shutout, risalendo sul monte al settimo inning e mettendo al piatto anche gli ultimi tre battitori della partita. Il punteggio finale sarà 11-0 per i maremmani.
Ottimi in attacco il 2/2 di Edoardo Aprili, il 2/3 di Vecchiarelli e il 3/5 di Maurizio Di Vittorio e Francesco Brandi (con 2 doppi).
Prossimo appuntamento domenica 30 allo stadio Jannella, ore 15:00; ospiti le Nuove Pantere Lucca battuti domenica dalla Fenice Junior Grosseto, che in questo momento si trova al primo posto in classifica proprio insieme ai Phoenix Grosseto (2 W – 0 L).

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x