Seconda Categoria “F”: continua a crederci il Massa Valpiana, bene il Montieri. Sprofondano Follonica e Caldana, pari amaro per l’Alta Maremma

Nella foto Massimo Cavaglioni ai tempi del CasottoMarina (foto di F.Linicchi)

Grosseto. Un provvidenziale gol di Corrado ha consentito al Massa Valpiana di superare il Salivoli restando così sulla scia della capolista San Vincenzo che ha vinto per 3 a 1 contro il Ponteginori offrendo l’impressione di essere la compagine più quadrata del girone F di seconda categoria. Tuttavia il Massa Valpiana non demorde e Massimo Cavaglioni cercherà nel corso del 2017 di annullare il gap di tre punti che lo separano dalla capolista.

Nel Montieri c’è voluto il ritorno del bomber evergreen Yuri Cinci per tornare in auge senza scosse di assestamento. Con la doppietta di Cinci realizzata al Marciana Marina il Montieri conferma il proprio piazzamento in zona playoff.

Per le altre squadre grossetane è stata una debacle con l’Alta Maremma che non è andata oltre il pareggio casalingo contro il Palazzi Monteverdi ed il Caldana è addirittura caduto di fronte al pubblico amico contro il Radicondoli. Per il Follonica è arrivata l’ennesima sconfitta contro il Castelnuovo val di Cecina. La formazione del golfo non ha demeritato ma ancora una volta gli azzurri non ottengono nulla di concreto. Il Roccastrada di Renzo Iannuzzi ha osservato il turno di riposo.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news