Connect with us

Calcio

Il record – Massa Valpiana, domenica contro il Lornano Badesse potrebbe essere già festa

Published

on

Grosseto – Se non è un record poco ci manca, festeggiare la vittoria del campionato il 10 di marzo a sei giornate dal termine è un evento più unico che raro.
Ma è quello che potrebbe fare il Massa Valpiana di mister Madau che in caso di successo contro i senesi lascerebbe il proprio vantaggio a +19 sulle dirette inseguitrici a sei giornate dal termine risultando essere irraggiungibile.
Massetani che potrebbero quindi festeggiare anche in caso di successo o sconfitta e medesimo risultato di Pianella e Donoratico.
Insomma siamo sicuri che al “Poggio” i preparativi (facendo i dovuti scongiuri) partiranno nelle prossime ore per una società che per tradizione e storia può ambire a qualcosa di più della prima categoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x