Connect with us

Calcio

Prima categoria: il Massa Valpiana ospita al “Poggio” l’Argentario

Published

on

di Roberto Pieralli
Massa Marittima – Salvo sostituzioni dell’ultima ora, come accaduto domenica scorsa a Pomarance, sarà Ludovico Cravini a dirigere il derby che attende domenica, al Poggio inizio ore 15, Massa Valpiana-Argentario che la se la vedranno per la settimana del girone di ritorno. Massetana ormai che veleggia da sola in testa alla graduatoria con 54 punti ed a distanza siderale viaggiano Donoratico con 39 punti a seguire Pianella 38.

Pronostico che si presenta con i favori del pronostico per i padroni di casa anche se, le ultime ore di pioggia , hanno reso scivoloso il terreno del Poggio e si sa che i massetani non prediligono campi pesanti. In più il tecnico blu-amaranto dovrà scombinare le carte perché, infortuni a parte, il Giudice Sportivo ha appiedato sia Barbieri che Paggini e si tratta di due pezzi importanti per l’organico metallifero. Ma anche i tecnici dell’Argentario, compagine che è collocata ad un soffio della zona Playout con 27 punti in classifica, avranno le loro difficoltà nella composizione dell’undici da fare scendere in campo per le squalifiche che hanno rimediato Cedroni e Rosati. Comunque partita che si preannuncia dai toni agonistici validi ed elevati e , sperando che “Febo” torni a splendere  lo spettacolo, in dalla vigilia, è da ritenersi  è assicurato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x