Connect with us

Calcio

Prima categoria: il Massa Valpiana vuol festeggiare, sfida salvezza San Vincenzo-Monterotondo

Published

on

GROSSETO – Domenica potrebbe essere quella giusta, per il Massa Valpiana per entrare nella storia. Vincendo ,la squadra di mister Manuel Madau, potrebbe matematicamente vincere il campionato è sbarcare in promozione. Tre punti e la vittoria contro il San Gimignano, darebbero la possibilità, invece, al Fonteblanda di credere nel sogno playoff. Un risultato che sarebbe eccezionale per i ragazzini di Miraldo Sabatini.

Giornata da dentro fuori per il Monterotondo. I minerari faranno visita al San Vincenzo, penultimo della classe. Con una vittoria il Monterotondo , darebbe un colpo di reni alla sua classifica, e sarebbe ad un passo dalla salvezza diretta. Con un pareggio, prolungherebbe la situazione, sempre più delicata. Un eventuale sconfitta la metterebbe nei guai, quasi definitivamente. Spettatore interessano di questa gara , l’Argentario di Riccardo Berni, che sarà di scena a San Miniato .

I santostefanesi hanno gli stessi punti del Monterotondo e vorrebbero incrementare il vantaggio in classifica sul San Vincenzo per via della forbice . Superato il gap di nove punti , i playout non si giocano e l Argentario sarebbe salvo. Il Manciano di mister Maggio, riceve al Niccolai il Donoratico. I biancorossi non saranno mai domi, nonostante la classifica che li vede ultimi ad un passo dal baratro. I ragazzi del direttore generale Arnaldo Biondi, non molleranno di in centimetro, cercheranno di vincere per continuare a sperare di aggrapparsi all ultimo treno che passa per rimanere in categoria. Ad un patto però; che se la possano giocare alla pari, senza che nessun terzo in campo, ci metta anche del suo . Al Manciano , mancano almeno 9 /10 punti in questo campionato. Il fatto che dal Niccolai nessuno abbia mai detto nulla è per mero pudore. Ora , però, fanno sapere i vertici societari, diciamo basta.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x