Connect with us

Calcio

Prima categoria, il punto sul campionato. Massa Valpiana ad un passo dal trionfo

Published

on

GROSSETO – Massa Valpiana ad un passo dalla gloria dopo aver battuto a domicilio il Donoratico. Domenica potrebbe essere il giorno della festa. Preparatuvi in corso. Se i minerari gioiscono, masticano amaro a Manciano.
La società ha fatto sapere tramite il vicepresidente Celata : “Come i biancorossi anche domenica a San Gimignano siano stati strapazzati dal direttore di gara. Non è la prima volta  aggiungono dalla sede del Niccolai, mancano all’ appello almeno 8/9 punti. Detto questo, non è un alibi, non cerchiamo scuse . Fermo restando che almeno nelle prossime gare, ci siano arbitraggi equi”.

Mastica amaro anche l’Argentario. Situazione opposta a quella dei biancorossi. I santostefanesi , hanno comunque il vento in poppa, la salvezza è ad un passo. Certo, domenica la coppia d’attacco Costanzo-Loffredo ha sprecato tante occasioni. Il rigore sbagliato da Loffredo a tempo scaduto , grida vendetta. Sarebbero stati una vittoria e tre punti pesantissimi. Ma capita. Loffredo è l attuale capocannoniere del campionato, se pur in coabitazione con Catalano , lo scorso anno a suon di gol ha contribuito alla vittoria del campionato. Criticarlo sarebve ingiusto. Bella e grande vittoria in trasferta del Fonteblanda a Badesse. La prima in campionato è ora per i netoverdi si respira aria da playoff. Infine,passo falso del Monterotondo che perde in casa dalla Casolese. Cosa stia accadendo è difficile capirlo, considerato lo spessore della rosa. Sta di fatto che da ora in poi , il Monterotondo non può più scherzare. Non può più permettersi altri passi falsi. Il baratro dei playout è dietro l’angolo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x