Connect with us

Prima Categoria

Gaggi analizza la mini-crisi del suo Sorano

Published

on

SORANO. Dopo un ottimo inizio di stagione il Sorano di mister Gaggi, considerato da tutti gli addetti ai lavori la rivelazione del girone “F” di prima categoria ha avuto una flessione con ben quattro sconfitte consecutive.
Con il tecnico abbiamo cercato di capire il perchè di un involuzione inaspettata. “Partitamo dal presupposto che ogni partita ha una propria storia però devo dire che negli ultimi match gli episodi non ci sono stati favorevoli. Abbiamo perduto partite senza subire un tiro in porta, magari il goal ce lo siamo fatti noi. Sono momenti in cui tutto ti va storto. E’ anche vero che alcune decisioni arbitrali non ci hanno certo aiutato ed infine l’aver perduto un giocatore come Esposito in attacco per noi ha significato tantissimo. Adesso ci dobbiamo rialzare quanto prima possibile per interrompere la striscia negativa e raggiungere la quota salvezza che ci permetterà il mantenimento della categoria”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x