Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP
FORMICONI. Una doppietta importantissima che permette al San Quirico di battere l’Etrusca Marina e potersi giocare gli spareggi salvezza.

SORANO e PONTE D’ARBIA. Nonostante la partita non abbia più valore ai fini della classifica, si assiste ad una bella sfida tra due compagini che meritano la posizione che occupano.

CALDANA. Chiude la sua splendida cavalcata vincendo lo scontro diretto contro un buon Montieri, ma la truppa di Agresti ancora una volta conferma la sua superiorità.

FLOP

BRACCAGNI. Una stagione nettamente negativa che si conclude. Nel peggior dei modi con la squadra che non si presenta a giocare contro il Marciana Marina.

PORTO ERCOLE. Sconfitta contro il Radicofani che testimonia il momento brutto dei gialloverdi che non si presentano nel miglior modo ai play out.

RISPESCIA. Chiude la stagione nel peggiore dei modi incassando un tennistico 6 a 0 dal San Vincenzo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment

Commenti

Una replica a “Seconda categoria: i top ed i flop di giornata”

  1. Braccagni ha detto:

    Non ha senso criticare una squadra che è stata abbandonata da 12 giocatori un mister e qualche dirigente,
    Da 3 mesi che giocano almeno 6 juniores per mancanza giocatori quindi se non si presentano all’elba dopo un anno cosi difficile e faticoso ce anche da capirli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi