Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di giornata

Grosseto – Come ogni settimana vi presentiamo i top ed i flop del primo turno di campionato.
TOP
CARDELLI – Realizza una doppietta con due calci di rigore. Mostra una freddezza incredibile dagli undici metri regalando un successo importante del Montiano su un campo difficile.
ROSSELLI – Il suo Ribolla è l’unica squadra a vincere nel girone “F” di seconda categoria. I bianconeri stanno crescendo gara dopo gara.
NASO – L’attaccante del Marina fa letteralmente impazzire la retroguardia del Cinigiano e mette a segno una bella doppietta.

FLOP
FASTELLI – Fallisce un calcio di rigore che poteva regalare il pari alla Maglianese nel match contro il Campagnatico. Errore fatale.
ROCCASTRADA – Tre partite, comprese le due di Coppa, e tredici gol incassati. Un avvio disastroso per la squadra di Federico Amedei.
CINIGIANO – Tra le big del girone, stecca clamorosamente sul campo del Marina, uscendo battuto per 2 a 1.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x