Connect with us

Calcio

Il Grosseto deferito alla Commissione disciplinare. In arrivo -1 in classifica

Published

on

Roma, 4 novembre 2014
Il Procuratore Federale, a seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare:

• Il Sig. Ranucci Angelo Antonio, legale rappresentante pro-tempore della Società U.S.Grosseto F.C. S.r.l.:
per la violazione di cui al titolo I), paragrafo I), lettera D), punto 7) del C.U. 144/A del 6 maggio 2014, in relazione all’art. 10, comma 3, del C.G.S. per non aver documentato agli Organi Federali competenti l’avvenuto deposito della fideiussione bancaria a prima richiesta dell’importo di euro 600.000,00, nei termini stabiliti dalla normativa federale;

• la Società U.S. GROSSETO F.C. S.r.l.:
a titolo di responsabilità diretta, ai sensi dell’art. 4, comma 1, del C.G.S., per le violazioni disciplinari ascritte al proprio legale rappresentante pro-tempore.

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

Advertisement
5 Comments

Commenti

5 risposte a “Il Grosseto deferito alla Commissione disciplinare. In arrivo -1 in classifica”

  1. Corrado ha detto:

    Ci mancava pure questa!

  2. Alessandro ha detto:

    Se non ricordo male, se ne era parlato al momento dell’iscrizione e mi pare che tale situazione sia una atto dovuto da parte della federazione e che la penalizzazione di un punto era la logica conseguenza di non aver depositato la fideussione bancaria entro i termini prescritti. Comunque dai grifone, rialziamo la testa!!!!!!!

  3. Luca Ginanneschi ha detto:

    Esattamente Alessandro. La situazione era chiara fin da subito, l’inadempimento porta di suo in eredità il punto di penalizzazione. Chi non ha presentato la fideiussione, sapeva a cosa andava incontro. Quindi nessuno stupore, soltanto l’iter di infrazione e deferimento alle commissioni competenti. Purtroppo!

  4. Doc55 ha detto:

    Comunque, come la giri e la metti, c’é sempre quel corvaccio nero che rompe…

    • Grifo65 ha detto:

      Chi è causa dei suoi mali pianga se stesso!!!!!!! altro che corvi neri! maremma povera!!!!!!!!!!
      CHE TRISTEZZA!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi