Connect with us

Notizie Grosseto Calcio

Ufficiale, Padalino nuovo mister del Grifone

L’U.S. Grosseto comunica di aver sollevato dalla conduzione tecnica della prima squadra il sig. Massimo Silva e l’allenatore in seconda sig. Stefano Baldoni. Al sig. Silva e al sig. Baldoni vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto e l’impegno profuso. Il nuovo allenatore è il sig. Pasquale Padalino che si avvarrà della collaborazione dell’allenatore in seconda sig. Sergio Di Corcia.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

In bocca al lupo al nuovo allenatore! Speriamo davvero che riesca a risollevare il nostro amato Grifone!

Noi di Ascoli vi avevamo avvisato su Silva… Invece l’avete presa come se fosse invidia… Non avete mai pensato che era un consiglio , LO CONOSCIAMO BENISSIMO… ADESSO LO CONOSCETE ANCHE VOI!!! FORZA ASCOLI TORNEREMO IN A

Purtroppo devo darvi ragione, ma come potevamo farlo prima senza averlo visto all’opera. In tanti anni di calcio non ho mai visto un allenatore con un’impostazione così difensivista e senza un’idea di gioco…ed aggiungo, nonostante ciò, capace di prendere gol in contropiede in casa in vantaggio di una e due reti! E non accampiamo scuse di giocatori non all’altezza…viste molte partite e le rose delle altre squadre, non mi sembrano molte meglio attrezzate del Grosseto.

ascolano che cosa fai sfotti????????? o vuoi provocare?????????????
in ogni caso datti una calmata e simili esternazioni (torneremo in A) valle a fare nel muro della tua squadra!!!
cosa vuoi dimostrare che siete una societa’ forte economicamente e che noi siamo dei poveretti??????????

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

4
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x