Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto fra squalifiche, nazionali e infortuni al lavoro per vendicare quel rigore

Published

on

GROSSETO – Rosa unionista in condizioni di permanente emergenza, Lamberto Magrini oltre alle defezioni di natura fisica per la gara di domenica 28 a Novara valida per la 33^ giornata del campionato di Serie C girone A avrà un centrocampo menomato da due ulteriori assenze: quella per squalifica di Gianluca Piccoli, fermato da Giudice Sportivo per una giornata, e quella di Erdis Kraja che è convocato nel gruppo della Nazionale albanese di Under 21 (impengata venerdì in amichevole).

Lista degli indisponibili assai numerosa e formata dai difensori centrali Andrea Ciolli, Matteo Gorelli e Sergio Kalaj più gli attaccanti Filippo Boccardi, Elia Galligani, Filippo Moscati e Ognjen Stijepovic. Al lavoro con allenamenti serrati e doppie sedute il Grosseto questa settimana spera di poter recuperare qualcuno dei tanti infortunati: la sfida che i maremmani giocheranno in trasferta allo stadio Piola di Novara è caratterizzata da un’accesa rivalità fra le due squadre e la gara di andata ne fu una perfetta testimonianza con l’uno a uno raggiunto allo Zecchini dai piemontesi su calcio di rigore (nelle immagini il fallo commesso evidentemente lontano dall’area rigore) trasformato da Schiavi a pochi minuti da novantesimo, rete seguita poi da una espulsione per parte quella dell’allora biancorosso Pedrini e dello stesso Schiavi.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x