Connect with us

Calcio

Vietato sbagliare per il San Donato, Roselle e Manciano con assenze

Published

on

Il campionato di Promozione è entrato nel vivo ed anche il meteo ha abbandonato le ultime velleità estive per cedere il passo alla pioggia d’autunno. Si inizia a fare sul serio, la bella stagione è ormai un ricordo ed i motori delle varie squadre stanno iniziando a girare a pieno regime.

La terza giornata rappresenta una buona occasione per il Manciano di allungare il passo sulle altre compagini impegnate nella lotta per non retrocedere. I biancorossi hanno conquistato il primo punto contro il Rosignano e vogliono proseguire nella striscia positiva cercando di ottenere la prima vittoria in questo campionato contro un abbordabile Perignano ancora fermo a quota zero.

Né i mancianesi né i pisani hanno squalificati, ma mister Renaioli non può contare sull’acciaccato Berna ed anche Marconi è in dubbio. Nonostante le assenze, l’opportunità appare gustosa per il Manciano che sente nell’aria la possibilità di fare bene contro uno scoglio sicuramente da rispettare ma che non appare insormontabile.

Match di alta classifica per il Roselle che sfida in casa il Certaldo con l’obiettivo di rimanere ai piani nobili. I termali contro il San Donato hanno dimostrato di avere grinta da vendere ed anche contro i fiorentini vogliono mostrare il proprio volto più spietato.

Mister De Masi anche questa settimana deve fare a meno degli indisponibili Minucci, Saloni e Franchi, ma il fattore campo ed il calore del proprio pubblico potrebbero giocare un ruolo determinante in favore di un team che appare in grado di dire la sua anche in Promozione.

Chi non può permettersi ulteriori passi falsi è il San Donato che ospita al Burioni la Pro Livorno. Fino a questo momento il club allenato da Cinelli non ha brillato ed è fermo a quota zero in classifica. Urge una sterzata, ma la partita contro i labronici non si annuncia facile: sottovalutare l’impegno sarebbe un errore imperdonabile per Cinelli e i suoi che sanno di dover invertire la rotta da subito per non rimanere invischiati nel fango del fondo classifica.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x