Connect with us

Calcio

Manciano, molte entusiasmo dopo la prima vittoria in campionato

Published

on

MANCIANO– C’è molto entusiasmo in casa biancorossa dopo la vittoria,prima di questo campionato, contro la Casolese che finalmente apre scenari diversi in casa mancianese, soprattutto per aver battuto una ottima squadra.

” È stata una partita intensa, contro un avversario di assoluto valore che gioca un ottimo calcio – spiega il tecnico del Manciano, Gabriele Maggio-. La Casolese- continua- ha dellev individualità importanti per la categoria, e se mi permetti colgo l occasione per fargli i complimenti. Per quanto ci riguardo-continua Maggio-, noi dovevamo uscire da questo periodo fatto di buone prestazioni, ma dove avevamo raccolto meno di quanto avevamo espresso. Una vittoria che ci gratifica , in particolare la soddisfazione è per i ragazzi che si stanno allenando sempre al massimo e anche nei momento difficili hanno lavorato a testa bassa, seguendomi passo passo. Sono convinto che il risultato di domenica ne è la conseguenza, anche se ripeto l’avremmo meritata anche prima. Naturalmente , sono contento,- chiosa il tecnico biancorosso- per la società che, debbo dire, ci ha sempre supportato in tutto, stimolandoci a migliorare e a lavorare con tranquillità. Il nostro percorso di crescita – chiude Gabriele Maggio passerà inevitabilmente dalle difficoltà, da delusioni, ma anche dalla consapevolezza di giocare ogni domenica come se fosse una finale. Solo lavorando come stiamo facendo, riusciremo a dire la nostra, anche se la classifica dovrà per forza di cose migliorare”.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x