Connect with us

Calcio

Juniores nazionali: Grosseto ospita il Gubbio, Gavorrano di scena a San Giovanni Valdarno

Published

on

La terza giornata del campionato nazionale Juniores vede il Grosseto impegnato sul proprio campo contro il Gubbio ed il Gavorrano disputare il proprio incontro in trasferta contro la Sangiovannese.

Il Gubbio al debutto ha pareggiato con il Poggibonsi ed ha proseguito poi la striscia positiva battendo 1-0 la Sangiovannese perciò la partita per il Grosseto si annuncia tutt’altro che agevole.

Gli umbri sembrano, almeno sulla carta, una formazione solida e capace di impensierire i maremmani ma il fatto di poter contare su tutti i propri giocatori rappresenta per mister Luzzetti una buona base di partenza su cui costruire un risultato positivo che appare possibile. Con queste premesse, il risultato si annuncia tutt’altro che scontato e l’impressione è che la partita possa essere interessante per sportivi ed addetti ai lavori.

Dalla prima squadra potrebbero scendere un paio di elementi che renderebbero ancor più competitiva la rosa biancorossa, ma soltanto l’ultimo allenamento in programma oggi consentirà di sapere chi eventualmente sarà aggregato al gruppo degli juniores.

Torna in campo anche il Gavorrano atteso dall’impegnativa trasferta di San Giovanni Valdarno ed il tecnico Cacitti alla vigilia dichiara: <<Sono molto contento del gruppo. I ragazzi si stanno impegnando ed in queste prime uscite ho visto un gruppo che ha voglia di sacrificarsi e fare bene. Ci sono ancora diverse cose da aggiustare, ma ci stiamo lavorando, anche se è ancora presto per dire quale potrà essere la forza di questa squadra. Dobbiamo confrontarci con tutte le altre avversarie del girone e solo allora potremo capire quanto possiamo valere.>>.

La Sangiovannese ha perso entrambi i confronti finora disputati e contro il Gavorrano cercherà di sfruttare il fattore campo per cancellare lo zero dal tabellino. In classifica i minerari occupano la quinta posizione, insieme al Gubbio, a due lunghezze di distanza dal trio di testa composto da Foligno, Fortis Juventus e Sansepolcro.

Questi i convocati da mister Marco Cacitti per la gara Sangiovannese-Gavorrano di sabato 2 ottobre 2015 (ore 15.30) valida per la terza giornata del campionato nazionale Juniores: Gambazza, Benassi, Giannoni, La Spina, Labartino, Pagliuchi, Agnelli, Bragaglia, Catella, Cerboni, Marrini, Montefusco, Muzzi, Paladini, Pavin, Porro, Potini, Fanciullacci, Balestracci, Zaccaria.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x