Connect with us

Calcio

Prima categoria: gara della vita per il Manciano che ospita il San Miniato

Published

on

GROSSETO – Ogni maledetta domenica. Una frase che può fare al caso nel campionato di prima categoria, dove, tranne la capolista Massa Valpiana che è ad un passo dalla matematica certezza della vittoria del campionato, tutte le altre squadre, complice anche una classifica cortissima, sono costrette alla gara della vita.

Ed è, gara della vita sicuramente per il Manciano che riceve al “Niccolai” il San Miniato, una gara dove serve solo vincere. Tutto il resto non conterebbe nulla o quasi.
Gara delicatissima per il Fonteblanda. I neroverdi dopo la sconfitta con l’Argentario non possono permettersi altri passi falsi. Gara fondamentale anche per il Monterotondo che sarà di scena in terra livornese contro il Forte di Bibbona , uscire con punti sarebbe fondamentale per la classifica.

Non ha nulla da perdere l’Argentario, che va sul campo del capolista Massa Valpiana. I minerari non hanno mai perso in casa, per gli azzurri anche un pareggio equivarrebbe ad una vittoria. Chiudono la giornata: Casolese-San Gimignano, Gracciano-Pianella,Pomarance-Donoratico, San Vincenzo-Lornano Badesse.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x