Juniores nazionali: Grosseto al Palazzoli contro l’Altotevere, Gavorrano a Foligno

Dopo il bel pareggio dello scorso turno di campionato torna in campo il Grosseto sfidando sul terreno amico il temibile Altotevere Sansepolcro. Mister Luzzetti dovrà fare a meno degli squalificati Tuoni, Bartalucci e Polizzotto e non potrà schierare neanche gli indisponibili Loffredo, De Luca, Mancianti, Di Iorio e Signorini. A rimpolpare i ranghi saranno De Frenza e Grotti, entrambi al rientro.

Sarà una partita calda quella in programma al Palazzoli sabato 27 febbraio alle ore 15.30 tra due formazioni che non scenderanno in campo disposte a farsi sconti a vicenda. Per il Grosseto si tratta del ritorno sul proprio campo dopo la complicata partita contro lo Spoleto ed a complicare le cose si aggiunge il fatto che praticamente in contemporanea a pochi metri il Roselle sarà impegnato nell’anticipo contro il Cecina che potrebbe decidere le sorti del campionato di Promozione.

Francamente ci permettiamo di esprimere qualche perplessità su questa concomitanza: senza nulla togliere al Roselle, che non ha colpe ed anzi crediamo che debba avere tutto il sostegno degli sportivi maremmani, uno spostamento del match tra Grosseto ed Altotevere in uno dei campi del comprensorio avrebbe rappresentato una soluzione forse più adeguata. Sgomberare il campo da ogni possibile minimo rischio di contatto tra squadre diverse dovrebbe essere una prorità assoluta, ma in questo così non è stato e ne prendiamo atto forti della speranza concreta che non accada nulla di increscioso.

Il Gavorrano questa settimana scende in campo a Foligno. Gli umbri sono reduci dalla sconfitta contro lo Scandicci ed occupano il settimo posto in classifica a quota 33. La battaglia non sarà delle più semplici da affrontare, ma la fame di vittorie potrebbe costituire un buon trampolino di lancio per i maremmani che hanno dimostrato in più occasioni di potersela giocare con chiunque anche a dispetto di una classifica non troppo positiva.

2 Comments
  1. GIGI 52 4 anni ago
    Reply

    Basterebbe aprire la tribuna e curva nord chiudendo la parte sud che tra l’altro serve per la partenza della prima squadra verso le 16. 16.30

  2. cuorebiancorosso 4 anni ago
    Reply

    certo proprio il settore giovanile non interessa alla società. giocare al palazzoli in concomitanza della partita del roselle è una cosa che fa ridere.no non ci sono parole

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news