Connect with us

Calcio

Juniores nazionali, vacanze pasquali indigeste per le compagini maremmani.

Published

on

NUOVA FLORIDA-US GROSSETO 3-1
NUOVA FLORIDA:
Gasbarra, Barbagli, El Hastar, Scognamiglio, Porcelli, Bolletta Iuliano, Camilli, Yagubzade, Fiorini, Medini. A disposizione: Sacucci, Vari, Buffoni, Cardinali, Furini, Krcista, Vanuoli, Di Mitri, De Setefanis. All.
US GROSSETO: Pallini, Mori, Peruzzi, Nardi, Daveri, Passalacqua, Violante, Fregoli, Colledau, Vettori, Pimpinelli. A disposizione: Fantoni, Cioni, Cozzolino, Didato, Cimi, Giraudo, Sciarpa. All. Tollapi Giampaolo.
Reti: 20’pt Fregoli, 43’pt Bolletta (Nf), 13’st Camilli (Nf), 35’st Iuliano (Nf).
Sconfitta inaspettata per i biancorossi, visto anche il buon momento, che stavano vivendo. L’incontro incomincia bene per i maremmani, che vanno in vantaggio al 20’pt con Fregoli, però a due minuti dalla fine del primo tempo Bolletta pareggia i conti, il direttore di gara manda le squadre negli spogliatoi sul risultato di 1-1. Nella ripresa è la Nuova Florida  a ribaltare il risultato ed andare in vantaggio con Camilli al 13’st e  a 10′ dal termine dell’incontro è Iuliano a chiudere il match e siglare il 3-1. I maremmani scivolano al quinto posto a pari punti con l’Ostia Mare (uscita indenne dallo scontro contro l’Albalonga); ora i ragazzi di mister Corti dovranno guardarsi le spalle, perché la Romana è distante tre punti. Nel prossimo turno il Grosseto affronterà la Pianese in casa e dovrà assolutamente tornare alla vittoria per sperare ancora nel primo posto e tenere distanti le inseguitrici. Brutta sconfitta anche per il Follonica Gavorrano, che dopo la sorprendente vittoria contro l’Ostia Mare per 4-1 cade in casa del Trastevere ritrovandosi così a pari punti con la Pianese e con l’Anzio a 22 punti, però niente è compromesso, visto che il Real Monterotondo e la Nuova Florida sono distanti 2 punti. Nel prossimo turno i maremmani se la vedranno con la Nuova Florida , dove i rossoblù cercheranno di ottenere i tre punti, per superare la squadra laziale.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x